30 Aprile 2017  Festa di inizio stagione

Giornata di sole spettacolare, soprattutto pensando al successivo lunedì di freddo acqua e neve a bassa quota, veramente piacevole e frizzante; campo volo appena rasato e con la pista tracciata in bianco; gazebo e tavolata per 50 persone; catering da abbuffata; modelli di tutti i tipi e di tutte le grandezze; piloti sopraffini e molto disponibili a far meravigliare il pubblico. Questi sono stati gli ingredienti che hanno dato vita alla nostra Festa di inizio stagione 2017, ma soprattutto vanno menzionati tutti i partecipanti, ospiti, mogli, figli, accompagnatori ed aiutanti che a qualsiasi titolo erano presenti con la loro allegria e cortesia.

 E’ filato via tutto perfettamente, il meccanismo è ormai collaudato ed oliato e quest’anno abbiamo avuto anche la gradita partecipazione di quattro ospiti del Gruppo Aeromodellisti Valle d’Aosta, tra cui un giovanissimo Simone che ha finalmente potuto far volare il suo modello VVC su una vera pista, inesistente dalle loro parti: la sua contentezza è stata visibile a tutti!

Di seguito alcune fotografie. Gran bella giornata a parere di tutti indistintamente, e da ripetere sicuramente con lo stesso spirito di collaborazione e spensieratezza che contraddistingue tutti i nostri soci: Grazie ancora, anche da parte degli ospiti.

aeci  

europe air sports

fai

coni

 

APERTURA SEDE

Ricordiamo a tutti i soci, amici e persone interessate all'aeromodellismo che la sede Aeroclub è aperta tutti i giovedì sera dalle 20:30. Il Consiglio Direttivo.