28 Maggio 2017 Eliday

Giornata di sole, simpatia, allegria, molti partecipanti piloti e costruttori di Elicotteri RC, 42 modelli e NESSUNA SCASSATA, grande grigliata: questo in poche parole è il riassunto dell’ Hely Day di Grassobbio, la  nostra prima Giornata 2017 dedicata esclusivamente agli Elicotteri.

 Sul campo si sono alternati voli con modelli sia Riproduzione (20) che 3D (22), pilotati alla grande e sempre nel rispetto degli spazi di volo e delle regole di sicurezza: così si fa! Tra gli altri erano presenti giovanissimi (Lorenzo Cucchi di 17 anni) e diversamente giovani (Guido Bonalumi 79 anni!) con lo stesso spirito e dedizione, segno che la passione e l’impegno che richiede questa complessa branca del modellismo dinamico non ha età.

Oltre ai piloti, sono venuti a trovarci in visita anche volti storici che non si vedevano da anni, come Sergio Tondini da Trento e Massimo Rocchi da Lecco, e Pietro Farina notissimo per essere passato dai modelli Hely RC a quelli veri, completamente auto costruiti e sempre aggiornati. Un grande ringraziamento ai partecipanti ed a coloro che hanno in qualsiasi modo contribuito alla buona riuscita della manifestazione. Appuntamento a tutti per il nostro prossimo Hely Day il 17 Settembre, sempre al campo di Grassobbio e con lo stesso stile: semplicità, passione e soprattutto SICUREZZA!

Luciano Falcoz

 

 

aeci  

europe air sports

fai

coni

 

Ricordiamo a tutti i soci, amici e persone interessate all'aeromodellismo che ci incontriamo in sede c/o l' aeroclub tutti i GIOVEDI sera dalle ore 20:30

Cerca

Accesso Utenti