Inizio gara ore 9.30

- La partecipazione della gara è aperta a tutti
- Sono ammessi modelli conformi al regolamento EPA o PROFILE formula open
- Per i concorrenti è obbligatoria polizza assicurativa R.C.T. e il rispetto delle regole di sicurezza disposte dagli organizzatori
- È obbligatorio l’utilizzo dell’elmetto protettivo

Informazioni: Sig. Agazzi Mario Mob. 348 0426546 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Puoi trovare il Campo Volo anche all’indirizzo “maps.google.it” e cerca “campo volo dino sestini”

NB. L’organizzazione non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni relativi a persone o cose, sia di partecipanti che di terzi che possono accadere prima durante e dopo la gara.

aeci  

europe air sports

fai

coni

 

Ricordiamo a tutti i soci, amici e persone interessate all'aeromodellismo che gli incontri del giovedì sera presso la sede Aeroclub sono sospesi fino a nuova comunicazione.

Le attività presso il campo di volo riprendono il 25 maggio 2020, secondo il protocollo inviato ai soci tramite e-mail del 22 maggio 2020.

Alla luce di quanto contenuto nel DPCM, il gruppo continua a dare la massima priorità alla salute e alla sicurezza delle persone attraverso le misure cautelative indicate nel protocollo.

Certi della Vostra comprensione, sarà nostra premura aggiornarVi tempestivamente con l'evolversi della situazione e qualora siano rese note nuove disposizioni da parte delle autorità competenti.

Il Consiglio Direttivo.

Cerca

Accesso Utenti